DEVO INCLUDERE IL MIO NUMERO DI CARTA DI CREDITO NELLA PRENOTAZIONE?
Si, per garantire la prenotazione.
POSSO CANCELLARE LA PRENOTAZIONE?
È possibile cancellare senza penalità fino a 10 giorni dalla data di arrivo.
UNA VOLTA ESEGUITA LA PRENOTAZIONE, RICEVERÒ UNA CONFERMA DA PARTE DELL’HOTEL?
Si, riceverà una e-mail di conferma.
QUALI CARTE DI CREDITO SONO ACCETTATE COME GARANZIA DELLA PRENOTAZIONE?
Le carte accettate sono: Visa e Mastercard
SONO DISPONIBILI SOLUZIONI PER FAMIGLIE?
Si, abbiamo delle suite molto spaziose che possiamo anche rendere comunicanti.
I BAMBINI SARANNO SOGGIORNERANNO GRATUITAMENTE?
Dipende dall’età. Fino a 3 anni soggiornano gratuitamente in culla.
ESISTE LA DISPONIBILITÀ DI CULLE O LETTI AGGIUNTI?
Possiamo aggiungere letti supplementari o culle
QUALE È L‘AEROPORTO PIÙ VICINO?
L’Aeroporto di Napoli Capodichino che dista circa 30 chilometri
QUALI SONO LE PRINCIPALI DIREZIONI PER RAGGIUNGERE L’HOTEL?
A questo link troverete tutte le info per arrivare a Villa Palmentiello
È PREVISTO UN SERVIZIO NAVETTA DA/ALL’HOTEL DALL’AEREOPORTO?
No, non è previsto
LE CAMERE HANNO IL BALCONE?
Le nostre suite dispongono di un ampio terrazzino privato con vista sul Vesuvio e il Golfo.
CI SONO CAMERE NON FUMATORI?
Nelle nostre suite invitiamo i nostri ospiti a non fumare.
A CHE ORA SONO PREVISTI CHECK-IN E CHECK-OUT?
Le camere sono disponibili dalle ore 15.00. In caso di arrivo anticipato, qualora non fosse possibile consegnare immediatamente la camera, gli ospiti potranno restare negli spazi comuni o in alternativa lasciare le proprie valigie in portineria prima di uscire. Alla partenza, il check out è previsto entro le ore 12:00, con riconsegna delle chiavi in reception.
LA PRIMA COLAZIONE È INCLUSA NEL PREZZO CAMERA?
Si, sempre.
QUALI SONO GLI ORARI DELLA PRIMA COLAZIONE?
Dalle ore 7 alle 10.
L’HOTEL DISPONE DI UN SERVIZIO CONCIERGE?
Il ricevimento è a disposizione degli ospiti per organizzare il soggiorno al meglio, fornendo tutte le informazioni necessarie, prenotando escursioni esterne o esperienze presso la villa e molti altri servizi possono essere organizzati per il cliente su richiesta.
DOVE POSSO PRENOTARE LE ESPERIENZE DI VILLA PALMENTIELLO?
Sul sito dell’hotel nella sezione Booking online, garantiamo le migliori quotazioni ed in esclusiva le esperienze, offrendo la massima sicurezza dei dati.
AVETE UN PARCHEGGIO PRIVATO?
Sì, gratuito per gli ospiti.
LA STRUTTURA POSSIEDE IMPIANTO WI-FI?
Sì, libero e gratuito per gli ospiti della villa.
C’È LA POSSIBILITÀ, PER I CELIACI O PER CHI HA ESIGENZE SPECIFICHE, DI AVERE UNA COLAZIONE DEDICATA?
Sì.
È UNA STRUTTURA ADATTA ALLE FAMIGLIE?
Sì.
ACCOGLIETE GLI ANIMALI?
Sì, di piccola taglia e non nelle aeree comuni.
QUALI SONO GLI ORARI DEL RISTORANTE?
Pranzo dalle 12 alle 15 – Cena dalle 19 alle 22.
C’É UN GIORNO DI CHIUSURA?
No, il ristorante è sempre aperto.
CHE TIPO DI CUCINA PROPONETE?
Quella di Villa Palmentiello è una cucina della tradizione campana e partenopea con influenze mediterranee
QUALI SONO LE CARATTERISTICHE PRINCIPALI DEI MENU CHE PROPONETE?
Utilizziamo solo prodotti locali, molto spesso provenienti dai nostri orti e dalla nostra fattoria
ESISTE LA POSSIBILITÀ DI RICHIEDERE MENU PERSONALIZZATI?
Sì
SIETE ATTREZZATI PER RISPONDERE ALLE ESIGENZE DERIVANTI DA INTOLLERANZE ALIMENTARI?
Sì
CI SONO MENU PER I VEGETARIANI?
La cucina di Villa Palmentiello è attrezzata per chi segue un regime alimentare vegetariano
C’È UN MENU DEDICATO AGLI EVENTI SPECIALI?
Si, per gli eventi speciali siamo in grado di proporre dei menù studiati appositamente per un giorno speciale come un matrimonio, una festa privata o un evento aziendale.
Villa Palmentiello